it

Hair Care Bio
Hair care bio for remedies about hair and beauty

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Hair Care Bio


Hair Care Bio : I prodotti bio per la cura dei capelli sono sempre più utilizzati anche dai parrucchieri, considerati un valido aiuto per nutrire e rafforzare la chioma. Questi prodotti possono essere acquistati in erboristeria o da un parrucchiere, e sono ricchi di piante ed erbe medicinali che contengono vitamine e minerali utili a ripristinare e ristrutturare la fibra del capello. Se i nostri capelli appaiono danneggiati e rovinati, le cause sono lo stress e alcuni trattamenti a cui li sottoponiamo dal parrucchiere (coloranti, permanenti, corrosivi). I risultati di questi abusi sono le doppie punte, la perdita di lucentezza e volume, la tendenza all’appesantimento o l’eccessiva disidratazione. È necessario quindi prendersi cura dei capelli danneggiati con impacchi e prodotti bio, anche preparati su richiesta dal vostro parrucchiere, per nutrirli e proteggierli soprattutto durante il periodo estivo dove sole, vento e salsedine sono in agguato. I prodotti bio per la cura dei capelli sono svariati e tutti molti efficaci. Ad esempio, l’olio d’oliva è perfetto per capelli: li nutre e forma uno strato lipidico protettivo che li protegge dalle intemperie. È possibile utilizzarlo da solo o insieme ad altre sostanze, come lo yogurt. Per quanto riguarda le maschere contro la caduta dei capelli, utile è il germe di grano, usato fresco o sotto forma di olio, e l’olio di semi di girasole. È inoltre particolarmente adatto un consumo settimanale di nocciole, mandorle bio, cereali integrali, tuorlo d\'uovo e olio di fegato di merluzzo. Tutti gli elementi ricchi di vitamina E possono contrastare i radicali liberi e prevenire la calvizie. Un altro fastidioso problema dei capelli è la forfora. In questo caso la soluzione è il selenio, che si trova nel germe di grano, lievito di birra, carne e pesce. Per capelli opachi, invece, lievito di birra, cereali integrali e agrumi che restituiscono tono e lucentezza ai capelli. Capelli grassi? Per questo tipo di problema è utile la vitamina B2, contenuta nel miglio, nel lievito, nei pinoli, arachidi, noci, pistacchi e germe di grano. Tutti invecchiano, e presto o tardi ognuno di noi deve affrontare la questione capelli bianchi. Ci sono, però, alimenti biologici che possono fermare l\'incanutimento dei capelli e cibi biologici che contengono un\'alta percentuale di antiossidanti, che hanno un effetto anti-invecchiamento. Ne sono ricchi il tè verde, fragole, mirtilli, uva nera, cavoli, spinaci e olio d\'oliva.

Encyclopaedic hair website

Hair Care Bio capelli Hair Care Bio acconciature Hair Care Bio estetica Hair Care Bio moda-capelli Hair Care Bio salute Hair Care Bio parrucchieri





Hair Care Bio - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Hair Care Bio, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Hair Care Bio, Globelife, fair hair, brand hair products, hairdressing sector, companies dyes hair, professional hair products manufacturers, factory lines products for third parties, private label, hair accessories, retailers hairdresser products.
Hair Care Bio, wholesale sellers hair products, dealers products for hairdressers, agents hairdressers, beauty salons, market research in the field of hair fashion, equipment for hairdressers, hair thickening, information hair, news hairdressing products, furniture stores hairstyle.
Hair Care Bio, imports and exports, hairdressing supplies

Gossip & News

20 Feb 19

Ivan Rodriguez

 

Desire Collection captures the desire of every woman to always look and feel beautiful, regardless of the occasion. The proposals of this collection include femininity, culture, texture, and most importantly: diversity. Whether through makeup, hair or fashion, each woman wants a unique way of expressing herself through her own style. Desire is for everyone, regardless of nationality, skin color or hair texture. The hairstylist is inspired by the diversity and multiculturalism of the metropolis where different ways of believing, thinking, loving, feeling and being converge. So different, but so equal in the desire to look and feel good.

Collection: Desire
Ph: Jell Loya
Make-up: Thessa Peralta & Ale Llamas

hair-collections

20 Feb 19

incompetente

Chi pensa di sapere e non sa, si convince sempre di più di sapere tutto.

Spesso si dice e pensa in questa maniera, quando si sente qualcuno parlare a vanvera di un argomento che non conosce.
Sui SOCIAL capita tutti i giorni: basta il post sull'argomento del giorno e molti diventano politici, economisti, allenatori.

Questo COMPORTAMENTO ha un nome scientifico:
si chiama "EFFETTO DUNNING-KRUGER".
Si tratta di una DISTORSIONE COGNITIVA a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità, peccando di eccessiva supponenza. Non è una malattia o una sindrome, ma è presente in tutti gli esseri umani in modo
più o meno grande.

Fonte: Yahoo Notizie

20 Feb 19

bhs

È online il sito di BHS, azienda di Imola (BO), leader nella produzione di attrezzature professionali per parrucchieri.

Nata da un’idea vincente di Ezio Cortecchia, BHS è oggi un RIFERIMENTO per i professionisti della bellezza dei capelli alla RICERCA di soluzioni innovative e di estrema qualità.
Attraverso la RICERCA costante e le ANALISI accurate sulle ultime TECNOLOGIE e NOVITÀ del settore, i prodotti BHS mirano a offrire altissima qualità a costi contenuti.

Scopri i prodotti, guarda i video e leggi le ultime novità di BHS !

VISITA IL SITO

20 Feb 19

cerchi-vendi-affitti

un SALONE di ACCONCIATURE ?

Abbiamo OCCASIONI in tutta ITALIA

CONTATTACI

20 Feb 19

qualità

Nell'abbigliamento è in atto un CAMBIAMENTO IMPORTANTE nell'abitudine dei consumi: consumare di meno ma con più QUALITÀ.

E dal parrucchiere?
È da diversi anni che si vede una BUONA PERFORMANCE per i saloni medimedio/alti, mentre i saloni di basso livello vanno sempre peggio.
Questa tendenza vuol solo dire che la donna preferisce e vuole SERVIZI TECNICO/ARTISTICI di livello superiore ed è disposta a spendere di più.
E attenzione a non scambiare per desiderio della donna la ricerca di coccole e comodità con la vera ricerca invece di SERVIZI di MAGGIORE QUALITÀ.
È il livello del risultato quel che conta.



Entra in Hair Care Bio